Ieri stavo organizzando una delle solite partite a D&D a casa mia, dato che mi è venuto un brutto raffreddore e non sarei potuto uscire.
Stavo chattando con una mia amica (anche se nn ci eravamo mai incontrati) proprio poco prima che arrivassero i due invitati e le propongo di "invadere" casa mia, se a lei e alle sue amiche la cosa sarebbe andata...
Con i miei amici (Marcello, amico e Francesco, cugino) abbiamo cenato Paella e crocchette di patate, il tutto accompagnato da birra.
A un certo punto squilla il telefono e io corro ad abbassare la musica pensando fosse mio padre... Sento una voce sconosciuta che mi dice "abbiamo chattato poco fa"... e "siamo davanti a casa tua"... Mi avevano preso in parola quando dicevo "senza preavviso"!
Comunque sono arrivate al momento giusto: finito di cenare avevo già deciso che avrei sfoderato Bacardi Reserva, Coca Cola, lime e "azucar moreno" (zucchero di canna) per fare uno dei miei famosi (o infami??) Cuba Libre...
Sembra che sia Giulia (l'amica con cui chattavo), che le sue tre amiche Sabrina, Roberta e Silvia, abbiano apprezzato abbastanza i cocktails. Fatto sta che forse per la musica non eccessivamente allegra o per la stanchezza che spesso prende i liceali, a un certo punto qualcuna si stava abbioccando... E così ho sfoderato la seconda "chicca" della serata: Nescafè frappè! Una bibita che nella mia vita recente ha assunto una valenza di significati tanto estesa che sono stato preso in giro in lungo e in largo, come dire: "ma perchè ci vai così pazzo???"...
La risposta è anche semplice. Dovete sapere che nei paesi dell'est (esempi visti dal vivo furono Grecia e Bulgaria, quest'ultima evidenziata trattandosi quasi di una terza patria) il cosìdetto Nescafè frappè è un prodotto alquanto pubblicizzato e caratteristico, ordinabile in qualsiasi bar che si rispetti. Dalla prima volta che sono andato in Bulgaria e che come mio solito, non ho fatto il turista, ma ho vissuto con e come gli autoctoni, ho passato innumerevoli ore al bar e vi assicuro che non c'è niente come un Nescafè frappè, preso con amici e accompagnato da una Davidoff d'esportazione!
Bene, con questa piccola divagazione direi che si può chiudere il post di oggi. Della "festa" non ho parlato tanto e forse non è giusto scordarsi di dire che le quattro ragazze sono state simpaticissime e di compagnia e che con loro sono stato benissimo: cosa rara quando si tratta di ragazze della mia età o più piccole e per giunta (semi)sconosciute. Le sarde stupiscono sempre di più e sempre su diversi fronti!
Saluti a tutti i miei lettori!
P.S.: linko qui di seguito il bellissimo blog di Giulia: Neverland
Jovanotti - Coraggio
: la prima canzone che Giulia mi ha spedito, il giorno stesso del festino
Informazioni, notizie e racconti, sempre aggiornati, su questa casa "fuori dal tempo", che è la mia prima dimora a Cagliari oltre che la mia prima esperienza di vita da solo! Mi raccomando: commentate, commentate e commentate!
--------------------------------------------------------------------------------------------------------
domenica, ottobre 16, 2005
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

1 commento:
ciao!sono la capitana dell'arrembaggio a casa tua!ci siamo proprio divertite XD,grazie di tutto!!!ahahah ^_^
la prossima volta facciamo la spesa e compriamo anche le luci psichedeliche u.u vedrai che party che esce fuori!XD
Posta un commento