Sto facendo lo zaino per lanciarmi in una "nuova avventura"...!
Andrò con Bruno a Siliqua per festeggiare insieme a pochi "intimi" il compleanno di un suo amico, che, pur avendo visto solo una volta, già mi sta simpatico, anche non contando la sua incredibile somiglianza fisiognomica con un mio grande amico bulgaro...
Mi sono vestito un po' "da battaglia": una camicia pesante e resistente color bordeaux, la mia giacca di (finta) pelle bulgara, le mie scarpe più scure e i miei soliti jeans eonomici.
Mi porto appresso anche gli occhiali da sole, per ripararmi dai sicuramente violenti raggi di sole di domani mattina quando dovrò ritornare.
E così la mia Renault 19 si appresta ad accompagnarmi per un'altra destinazione sconosciuta e io, pur dovendo fare solo pochi chilometri, mi sento già in procinto di compiere un bel viaggio.
Dev'essrree quello zaino che incombe, in piedi e ancora aperto anche se colmo, appoggiato al mio divano, come sempre.
Jaguar XJ220 - Moody Breeze
: La mia colonna sonora da viaggio preferita
Informazioni, notizie e racconti, sempre aggiornati, su questa casa "fuori dal tempo", che è la mia prima dimora a Cagliari oltre che la mia prima esperienza di vita da solo! Mi raccomando: commentate, commentate e commentate!
--------------------------------------------------------------------------------------------------------
domenica, ottobre 30, 2005
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

4 commenti:
Verso l'infinito e oltre!
OdinodelNord
Osservazione di OdinoDelNord : di tutti i titoli dei post non ce n'è uno che sia in italiano. Sono stati scomodati pure francesismi e germanismi (o saranno teutonismi?)...
E' una fissa da pischella rockettara?
Eh eh eh.. Perchè pischella rockettara? Semai pischello "rockmaniaro"!
Mah, non è una scelta dotata di significato particolare.
Posta un commento