Informazioni, notizie e racconti, sempre aggiornati, su questa casa "fuori dal tempo", che è la mia prima dimora a Cagliari oltre che la mia prima esperienza di vita da solo! Mi raccomando: commentate, commentate e commentate!


^ h e r e - i n - m e r e l l o - 6 7 - w e - t h i n k - i t ' s - p o s s i b l e ^

--------------------------------------------------------------------------------------------------------

domenica, ottobre 23, 2005

a f t e r m a t h

La serata di ieri è stata come al solito un bello sballo per me... Anche se la mattina dopo è stata alquanto "dolorosa"... Sopratutto per la mia testa!
Le presenti mi vorranno scusare, spero, se a volte, oltre che esagerare io stesso, sembra che inciti la gente a sbevazzare un po' più del dovuto... E' una "deformazione professionale", come direbbe un mio amico bulgaro!

La giornata di oggi poi è stata piena, nonostante le mie condizioni fossero alquanto proibitive.

Con Bruno ci siamo svegliati tardi e io non ho neanche avuto le forze per accompagnarlo a pranzare in mensa, preferendo una colazione abbondante al suo ritorno e una chiaccherata, rigenerante, su mie storie passate, durata fino alle 4 circa, quando finalmente il mio mal di testa mi ha dato tregua.

Siamo quindi andati a giocare a beach volley con due suoi amici (una simpaticissima coppietta) e devo dire che mi sono divertito, ho smaltito e allo stesso tempo ho fatto un bel po' di sano movimento. Ripeteremo spesso la cosa spero.

Infine arriviamo in ritardissimo in mensa per la cena, ma le gentilissime cuoche ci hanno letteralmente regalato degli avanzi anche se formalmente dovevano chiudere.

Tornati a casa mi metto a cucinare la peperonata (o "peperonella", come la chiamo io, ridendo, ricordandomi dell'imitazione di Funari fatta da Guzzanti) che doveva essere fatta al più presto, onde evitare che i peperoni maturassero un po' più del dovuto... E chi conosce "merello67", sa cosa intendo...
Subito dopo, ci prepariamo in pochi secondi e andiamo al Warner di Quartu per giocare a biliardo con amici di Bruno (uno già lo conoscevo) e di nuovo insieme ai compagni di beach volley.

La sorpresa più grande, quasi dimenticavo, è stata la chiamata della mia ex ragazza messicana, poco prima di andare in mensa. Mi aveva avvisato che mi aveva scritto un'email, che io non avevo ancora letto, visto che sto cercando di staccare dal computer... Quest'email, l'ho letta da pochissimo, con considerevole stupore e preoccupante smarrimento, anche se quest'ultimo più da parte sua che mia. Scriverò (forse) in seguito di questa incredibile situazione, al limite del sopportabile, per un cuore (debole?) come il mio...

Suzanne Vega - My name is Luka
: consigliata da Bruno

Nessun commento: